Politica di spedizione

Zona di consegna

I Prodotti offerti possono essere consegnati solo in questi territori:

Europa

STATI UNITI

Canada

Australia

È impossibile effettuare un Ordine per qualsiasi indirizzo di consegna situato al di fuori di questo Territorio.

I Prodotti sono spediti all'indirizzo o agli indirizzi di Consegna che il Cliente ha indicato durante il processo di Ordine.

tempi di consegna

I termini per predisporre un Ordine e quindi redigere la fattura, prima della spedizione dei Prodotti in giacenza, sono da 24 a 48 ore lavorative. Queste scadenze non includono i fine settimana o i giorni festivi.

Un messaggio elettronico sarà inviato automaticamente al Cliente al momento della spedizione dei Prodotti, a condizione che l'indirizzo elettronico che compare nel modulo di registrazione sia corretto.

Tempi e costi di consegna

Durante la procedura d'Ordine, Gioielli Islamici indica al Cliente i termini che vanno dai 6 ai 9 giorni lavorativi e le possibili opzioni di spedizione dei Prodotti acquistati.

Le spese di spedizione sono calcolate in base al metodo di consegna, al peso del pacco e all'indirizzo di consegna.

L'importo di tali costi sarà a carico del Cliente in aggiunta al prezzo dei Prodotti acquistati.

Dettagli sui tempi e sui costi di consegna: Il costo di consegna per un ordine inferiore a 50 € di acquisti è di 3,90 € e oltre tale importo tale costo di consegna viene annullato. Gioielli Islamici si riserva il diritto di modificare questo costo per un determinato breve periodo o di annullarlo. Questa modifica non richiede alcuna prevenzione con i clienti del sito.

In assenza di qualsiasi indicazione o accordo sulla data di Consegna, Gioielli Islamici consegna il Prodotto senza indebito ritardo e al più tardi quattordici (14) giorni dopo la data di conclusione del contratto (Articolo L.216-1 del Codice del consumo)

Termini di consegna

Da Colissimo generalmente per gli ultimi chilometri (consegna a domicilio, ufficio postale, da 8 a 10 giorni lavorativi)

Alcuni ordini possono essere collegati a più fornitori, gli articoli vengono quindi inviati separatamente.

Problemi di consegna

Il Cliente viene informato della Data di consegna fissata al momento della scelta del vettore, al termine della procedura d'Ordine online, prima della conferma dell'Ordine.

Si precisa che le Consegne verranno effettuate entro un massimo di quattordici (14) giorni. In difetto, il Cliente dovrà dare formale diffida a Gioielli Islamici per la consegna entro un termine ragionevole e in caso di mancata consegna entro tale termine, potrà risolvere il contratto.

Gioielli Islamici rimborserà al Cliente, senza indebito ritardo dal ricevimento della lettera di recesso, l'importo totale pagato per i Prodotti e le spese di Consegna incluse, mediante lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per l'acquisto dei Prodotti.

Gioielli Islamici è responsabile fino alla Consegna del Prodotto al Cliente. Si ricorda che il Cliente dispone di un termine di tre (3) giorni per notificare al vettore eventuali danni o perdite parziali riscontrati durante la Consegna.